Gucci e la nuova collezione…

La nuova collezione di Gucci rappresenta l’estremo lusso, con tutta la sua eccentricità e cura nei dettagli, utilizzando materiali di alta qualità.

Chi indossa un occhiale Gucci vuole farsi vedere, le persone devono girarsi per poter ammirare, quella straordinaria bellezza che sta passando loro di fianco. Cosa non facile ma che Gucci è riuscito a fare è trovare il giusto connubio tra l’essere audace e il vintage, quindi un richiamo al passato, alla qualità delle cose, alla cura nella realizzazione di un progetto.

Gucci ha deciso di creare diverse linee all’interno della sua collezione, gli occhiali strong, d’impatto molto spesso li vediamo indossati dalle star nei loro video musicali, poi ci sono gli occhiali un po più raffinati ma sempre curati nei dettagli, poi c’è quell’occhiale che unisce i primi due, i simboli del casato Gucci sono sempre evidenti e mai trascurati, anzi più ricercati e voluti da chi l’acquista.

Oggi l’occhiale Gucci è quel lusso desiderato e voluto non solo dall’uomo o dalla donna di una certa ceto sociale, ma dai ragazzi attenti alla moda, al proprio outfit, al dettaglio che arricchisce e che deve farsi notare, riconoscere.

Forse è proprio questo il messaggio che Gucci vuole lanciare essere audaci, come lo sono i giovani noncuranti del pericolo, o come in questo caso non curarsi del giudizio altrui ma vivere tra “sogno&realtà”.

Aggiungi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*