Privacy Policy
Il mondo è a colori con lenti polarizzate ancor di più!

Protezione e visione chiara grazie a Maui Jim

Il mondo, tutto ciò che vediamo è fatto di bellissimi colori che molte volte non riusciamo a percepire bene.  A volte accade  perché c’è troppa luce o poca o perché seppur utilizzando occhiali da sole protettivi vediamo in modo “scuro”, come se i colori fossero spenti. C’è una notevole differenza quando indossiamo occhiali con lenti polarizzate, soprattutto se quest ultime sono Maui Jim, un noto marchio Americano.

 

Sono occhiali stupendi perché oltre ad essere polarizzate le lenti, sono trattate con l’antiriflesso interno e bi-specchiate esternamente per fare in modo che la luce che proviene dall’alto o dal basso venga schermata lasciando la visione centrale chiara.

Le lenti si possono avere in policarbonato, vetro ultrasottile ma leggerissimo, dipende dal modello che si sceglie, dal titanio alla celluloide, Px, Flexon. Inoltre quasi tutti gli occhiali possono essere graduati se richiesto, sia monofocale che multifocale. Le lenti vengono montate stesso da loro e viene assicurato il loro inconfondibile marchietto in alto sulla lente.

Il punto di forza di Maui Jim sono le loro lenti, i loro colori brillanti, si possono avere in : grigio, bronzo, maui rose, maui HT (verde), e da circa un anno hanno inserito il blu Hawaii. Da pochissimo è nata Maui Sunrise il nuovo colore rosa specchiato, perché tutto prende spunto dalle Hawaii derivante dal fatto che la loro fondazione e posizione è alle Hawaii, precisamente in Peoria.
Quando pensiamo alle Hawaii la prima cosa che ci sobbalza in mente è un mare splendido e le orchidee coloratissime che adornano il collo e soprattutto l’immancabile saluto Aloha!!!
Indossare un occhiale Maui Jim è tutto questo, vedere il mondo nei suoi splendidi colori, che ci illuminano e ci fanno dire Aloha a tutti!

Aggiungi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*