Privacy Policy
“Lamarca” non è un semplice nome ma il Nome.

“Lamarca” un occhiale che regala un’emozione.

I colori fanno la differenza.

Saper fare la differenza indossando un occhiale “Lamarca”.

Gli occhiali “Lamarca” regalano emozioni soltanto guardandoli, fusione di colori, di materiali, il gioco di combinazioni pazzesche che rendono unici questi occhiali.

L’azienda fondatrice di questa collezione è Trisottica, una delle più grandi aziende produttrice di occhiali, suoi ma anche commissionati da colossi.

Ad un certo punto ha deciso di creare una collezione completamente diversa, il colore la fa da padrone, ma non solo, alcuni ace

tati sono stati impreziositi con “la diamantatura”, una tecnica molto particolare ed artigianale che viene utilizzata dagli orefici.

Sono stati realizzati altri effetti, “mosaico”, sono degli incollaggi di diverse lastre ed ovviamente di colori diversi che nell’insieme si evince un occhiale super colorato ed unico.

 

Un’ altra particolarità che Trisottica è riuscita a realizzare sono gli

“intagli”, delle linee oblique, come se si volesse realizzare tante piccole piume, code, di pavoni o

altri volatili che quando li guardiamo restiamo basiti.

Infine c’è la “scultura” una lavorazione anche questa complessa, grazie alla termoformatura, sono riusciti a far in modo che le forme, i volumi e le superfici della collezione  cambiano.

“Lamarca” si distingue anche perché è realizzata in Italia e possiamo affermare con orgoglio che si vede in ogni dettaglio, la qualità di questo prodotto fa la differenza.

Sono come dei gioielli, che brillano ai nostri occhi, unici per la loro particolarità, con lavorazioni artigianali che li arricchiscono ed impreziosiscono.

Le persone che decidono di indossare un occhiale “Lamarca” sanno che il loro occhiale è distinguibile tra tanti altri e di solito sono le persone che hanno un carattere deciso ed estroso, non hanno paura di osare e farsi notare, anzi sono alla ricerca del dettaglio, dell’occhiale che abbia quel qualcosa in più.

 

Clicca qui per vedere tutta la nuova collezione 2019.

 

 

Aggiungi un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati*