Basta pronunciare la parola Havaianas e siamo già al mare con ai piedi le stupende infradito e i fantastici occhiali da sole.
Gli occhiali Havaianas sono un furor di colori.
Hanno spopolato … l’indossano chiunque proprio come le infradito.
Havaianas è un noto nome di infradito e non solo quelle, con gli anni hanno creato altri tipi di scarpe, borse ma oprattutto occhiali da sole!!!
Il concetto fondamentale è il colore, gli occhiali devono essere super colorati,con lenti specchiate o bi color, tutto deve richiamare le famose infradito, perché volendo si può abbinare l’occhiale.
Le aste sono dello stesso materiale degli infradito, quindi super leggere e sopra c’è l’ indistinguibile dettaglio……..i chicchi di riso un richiamo al passato, al primo paio che fu realizzato con paglia di riso e fonte d’ispirazione fu il sandalo giapponese Zori.
Anche il prezzo è avvincente perché non è molto alto e ci permette di farci un regalo per l’estate oltre ad essere super trend per le diverse spiagge!
Le Havaianas nascono in Brasile uno Stato molto grande dove ci sono diversi tipi di popolazione, persone povere o molto ricche e chiunque ha al piede il famoso infradito!
Questo sta a significare che non solo è un tipo di calzatura che non fa distinzioni di ceto ma è anche molto confortevole, quindi molto diversa rispetto ad altre.
Gli occhiali Havaianas sono indossati da chiunque, sono praticamente irresistibili tutti li vogliono, sono come delle calamite che attirano su di se chiunque dai bambini, ai ragazzi a persone più grandi.
Le persone sono attratte perché i diversi colori di montature e lenti che all’inizio possono sembrare troppo forti sono proprio quello che ci spinge ad acquistarli perché ci mettono subito di buon umore, è come se ci trovassimo già su una bellissima spiaggia, con i raggi del sole che ci riscaldano davanti a noi un mare stupendo dal colore cristallino ed in mano una bevanda che ci rinfresca!!!
Aggiungi un Commento