Privacy Policy

TERMINI E CONDIZIONI PROGRAMMA FEDELTA’.

Il programma Fedeltà emesso da e di proprietà di Ottica PASCOTTO s.r.l. con sede in C.so Vittorio Emanuele n°202 83100 Avellino p.i. 02209340641.

Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6 comma c/bis).

COME FUNZIONA?

A partire dal primo Luglio 2017 la P.card viene rilasciata a titolo completamente gratuita a tutti i Clienti che effettuano acquisti ed attiveranno l’APP “il mio ottico” . (scaricabile dal proprio store)

       

Il suo utilizzo presuppone la visione ed accettazione di questo regolamento.

In ogni CARD è già presente un saldo punti di benvenuto paria a 200 (duecento).

Ad ogni acquisto effettuato verranno accreditati dei punti che permetteranno di raggiungere sconti.

Ad ogni acquisto verranno accreditati dei punti usufruibili a partire dal successivo acquisto. Il titolare della card potrà scegliere, se continuare ad accumulare punti.

Ogni acquisto effettuato, non potrà comunque essere soggetto allo stesso tempo di “scarico” punti, ma potrà essere scaricato solo a partire dall’acquisto successivo. Ogni qualvolta il possessore della suddetta Card vorrà usufruire dello sconto, dovrà presentare la sua tessera alla cassa prima dell’emissione della fattura o dello scontrino, comunicando se intende usufruire dello sconto o continuare con l’accumulo dei punti.

Al momento dell’utilizzo dei punti, è possibile detrarre un valore pari al massimo al 50% del prezzo finale di vendita del prodotto.

Eventuali prodotti oggetto di attività promozionali danno diritto al carico punti, ma non possono essere acquistati usufruendo dell’eventuale sconto accumulato. È facoltà del possessore rinunciare sia al programma fedeltà sia allo sconto caricato in qualsiasi momento, senza che questo comporti nessun tipo di onere ne per il possessore della tessera, ne per Ottica Pascotto.

COME ACCUMULARE PUNTI E GUADAGNARNE DI EXTRA.

Accumulare punti è più facile di ciò che sembra: per ogni euro speso, verrà caricato un punto sulla tessera. Nel corso del periodo di validità del programma, si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte dell’acquisto di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi visibili attraverso il nostro sito www.otticapascotto.com e sulla nostra pagina facebook Il titolare della CARD che dovesse riscontrare delle anomalie tra gli acquisti effettuati con le modalità previste dal presente regolamento ed i punti accumulati, dovrà contattare subito la Società Promotrice al numero 0825- 34465. La Card dal momento dell’attivazione ha una validità di (ventiquattro) 24 mesi, passati i quali i punti non usufruiti verranno azzerati. Eventuali resi di merce da parte dei possessori di “CARD” genereranno la decurtazione dei punti erogati al momento dell’acquisto. Eventuali altre condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo sui Punti Vendita partecipanti all’iniziativa. Una copia del presente documento, sarà reperibile gratuitamente presso il nostro Punto Vendita Eventuali modifiche che (nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti) dovessero essere apportate al presente regolamento nel corso dello svolgimento dell’iniziativa, saranno preventivamente comunicate ai Consumatori con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente documento.

La Società Promotrice, si riserva la facoltà di inviare l’estratto conto punti ed altre comunicazioni concernenti attività promozionali, via email o via SMS.

200 punti Sconto (cinque) 5,00 euro

300 punti Sconto (dieci) 10,00 euro

500 punti Sconto (venti) 20,00 euro

1000 punti Sconto (cinquanta) 50,00 euro

2000 punti Sconto (centoventi) 120,00 euro

Avellino 16/05/2017

Ottica Pascotto Amm.

Pascotto Patrizio